ROMA MUSIC FESTIVAL2023: CHE FINALE DA BRIVIDI !
Doveva essere la kermesse della migliore musica emergente italiana ed effettivamente così è stato! Il Roma Music Festival 2023 rispetta i pronostici ed apre le porte alla musica di qualità con sonorità e volti dei quali sentiremo sicuramente parlare nel prossimo futuro. L’esperienza e la bravura del conduttore Stefano Raucci ( volto noto di Radio Radio ) ha traghettato piacevolmente una serata dove si sono esibiti i 29 artisti finalisti ( 5 band, 12 interpreti e 12 cantautori ) , mettendo a dura prova la giuria capitanata dal M°Amedeo Minghi ( direttore artistico della manifestazione ) . Il risultato è stato una serata dinamica ed emozionante che ha visto trionfare i Frammenti per la categoria Band, Maria Musa per la categoria Interpreti e Federico Di Cosimo per la categoria Cantautori. Premio New Sound per Camilla Pandozzi mentre il Premio speciale della Critica è stato affidato a Lavinia Fiorani ed il Premio Social New Hit alla band degli EmaMolinari. Meravigliosa la cornice di pubblico ed emozionanti tutte le performance che hanno caratterizzato questa manifestazione, che ormai da molti anni è divenuta sinonimo di musica emergente di qualità.
Non nasconde la sua soddisfazione il produttore ed ideatore dell’evento Andrea Montemurro: ” Il livello artistico della manifestazione è stato davvero elevatissimo, Roma Music Festival si conferma la casa del talento e mai come in questa edizione si attesta come uno dei migliori eventi europei dedicati alla musica emergente. Un grazie di cuore al M*Amedeo Minghi che ci ha lusingato ed onorato della sua collaborazione. Adesso il nostro impegno sarà rivolto alla promozione degli artisti che hanno partecipato ed all’organizzazione della prossima edizione.”
Content retrieved from: https://www.quotidianogiovani.com/PrimoPiano/Esploso/8221/ROMA-MUSIC-FESTIVAL2023-CHE-FINALE-DA-BRIVIDI-.